PARCO DEI MOSTRI – Visita in fiaba e visita in gioco per i bambini

PARCO DEI MOSTRI – Visita in fiaba e visita in gioco per i bambini

PARCO DEI MOSTRI – Visita in fiaba e visita in gioco per i bambini.

 

Vuoi una visita in fiaba per i bambini dai 4 ai 6 anni, o una visita in gioco per i bambini dai 6 ai 12 anni al Parco dei Mostri? Si tratta di due modi divertenti per far esplorare il mondo fantastico del Parco dei Mostri ai bambini, coinvolgendoli in un percorso tra orchi, draghi, sfingi, case misteriose, templi e statue parlanti.

Guide Turistiche abilitate per la Provincia di Viterbo, con esperienza didattica ventennale nelle scuole e nella professione, abbiamo elaborato le nuove visite per il 2017, pensate appositamente per i bambini.

La visita fiaba è perfetta per i più piccoli, dai 4 ai 6 anni, con loro andremo a spasso nella Villa dei Mostri alla scoperta del giardino di Vicino Orsini, seguendo il filone di una fiaba divertente, dai risvolti giocosi, tornando indietro nel tempo.

La visita gioco per i bambini più grandi, dai 6 ai 12 anni consiste nell’esplorare il luogo arcano del Parco dei Mostri attraverso una costruzione di favola con gioco di ruoli, facendo un tuffo fantastico nel passato.

La durata della visita è di 2-2,30 ore c.a.

Le nostre visite in fiaba e in giochi sono su prenotazione, chiamate per qualsiasi info direttamente le Guide Turistiche Abilitate per la Provincia di Viterbo al + 39 339 8897492 oppure al +39 328 4248738. Preferite lo scambio email? L’indirizzo è info@guideturisticheviterbo.it Risponderemo nel tempo più breve possibile.

Richiedete le nostre visite in fiaba e le visite in gioco anche per gli altri luoghi della Tuscia, come Viterbo – Bagnaia Villa Lante – Palazzo Farnese Caprarola – Civita di Bagnoregio – Bolsena – Tuscania – la Necropli di Tarquinia…

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry